Dal 17 al 31 maggio il 2° Memorial ‘Matteo Bonetti’

  • 16 maggio 2011

Anche quest’anno l’ASD LUISS prenderà parte al Memorial ‘Matteo Bonetti’ organizzato dall’Atletico Vescovio, con il patrocinio del Municipio Roma 2.

Il Torneo, intitolato alla memoria di Matteo, ex-studente della LUISS ‘Guido Carli’ prematuramente scomparso nel settembre del 2009, si disputerà dal 17 al 31 maggio al campo ‘Francesca Gianni’ di via Casale San Basilio di Roma. La manifestazione fa parte del progetto ‘Il calcio per la vita’ e chi vincerà il Memorial ‘Matteo Bonetti’ affronterà in data e luogo da stabilire la vincente del 1° Memorial ‘Gabriele Sandri’ (dal 18 al 30 maggio al campo della SS Vis Aurelia in via Ventura di Roma) per aggiudicarsi la Supercoppa che prende il nome di ‘Trofeo Figli di Roma’.

L’ASD LUISS è stata inserita nel girone A con l’Atletico Vescovio e il Cus Roma. Il girone B invece vedrà protagoniste l’Atletico Trieste, il Borgorosso F.C. 1919 e il Tivoli Calcio 1919.
La formazione luissina esordirà il 17 maggio alle 20.30 contro l’Atletico Vescovio, poi il 20 la sfida con il Cus. Il 31 maggio alle 20.45 si disputerà la finale tra le vincenti dei due gironi.

Danila Di Biase