Volley femminile: LUISS, ora e allora.. e ancora così!!!

  • 15 dicembre 2011

La LUISS di pallavolo femminile realizza un fantastico pokerissimo battendo a domicilio l’ASD Roma 90 per 3-1 e chiude il 2011 in testa alla classifica del girone A della Seconda Divisione.

La formazione di Narduzzi ha sofferto solo nella parte iniziale del match le offensive delle padroni di casa, che però nulla hanno potuto contro la determinazione di Gottardo e compagne, capaci di vincere per 25-12 il secondo set, 25-20 il terzo e di chiudere i conti con il 25-22 del 4°. Quinta vittoria consecutiva, quindi, per le luissine che continuano nel loro ‘magic moment’ e chiudono l’anno solare con 15 vittorie di fila sulle 16 partite disputate, che sono valse nella prima parte dell’anno alla vittoria del campionato di III Divisione, e ora al primato in classifica nella nuova categoria.

Lorenzo Narduzzi, allenatore bianco blu da undici stagioni, commenta così un 2011 pieno di gioie e soddisfazioni: “La quindicesima vittoria consecutiva non credo lasci spazio ad ulteriori commenti, quindi penso che per quanto riguarda la parte tecnica il campo quest’anno ha parlato per tutti noi. Posso solo dire di essere felice ed orgoglioso di poter allenare una squadra che riesce a vincere ma allo stesso tempo a divertirsi, senza perdere mai di vista l’obiettivo che ci prefiggiamo settimana dopo settimana. Il gruppo che si è creato l’anno scorso e che quest’anno ha accolto nel migliore dei modi le ultime arrivate, si sta confermando forte in campo, ma sono contento soprattutto di poter avere a disposizione ragazze fantastiche sotto tutti gli aspetti. Quindi, ora che si chiude un anno per tutti noi strepitoso, non posso far altro che ringraziare le mie giocatrici, Daniele La Malfa che è stato ed è fondamentale per il raggiungimento di questi traguardi, il Direttore Sportivo Paolo Del Bene, il Dottor Spanò, i nostri fans, le famiglie delle ragazze che non fanno mai mancare il loro apporto, e tutti quelli che ci hanno sopportato e supportato anche in questi dodici mesi. Ora ci godiamo questo primato e le meritate vacanze, ma a gennaio torneremo in campo per un nuovo anno che dovrà continuare a regalarci tante soddisfazioni, e che possa consentire a tutti i nostri avversari di guardare al nostro gruppo, alla nostra squadra, come un esempio da seguire e da provare ad imitare, a prescindere dai risultati.”

Danila Di Biase