Calcio: ecco il big-match!!!

  • 30 marzo 2012

E’ tutto pronto per il big-match del 1° aprile tra Junior Portuense e ASD LUISS. Le due squadre si affronteranno in una sfida che sarà molto importante per decidere le sorti del campionato, visto che ad oggi la squadra luissina è prima in classifica con 2 punti di vantaggio proprio sulla Junior.
 
La sfida che si giocherà domenica 1 aprile si prospetta avvincente ed emozionante, con le due squadre che si daranno battaglia per avere la meglio e dare una sterzata decisiva alla propria stagione. L’ASD LUISS è infatti reduce da due pareggi che, complice anche l’ultima sconfitta della Junior Portuense contro il Centro Giano, avrebbero potuto dare un vantaggio ancora più importante alla formazione luissina, che si presenta comunque a quest’appuntamento con 54 punti contro i 52 degli avversari di turno. 
 
Riccardo Pacioni, difensore bianco blu classe 1990, commenta così il prossimo impegno della sua squadra: “E’ una gara fondamentale a cui arriviamo con un po’ di assenze, ma questo non deve preoccuparci perché comunque durante l’anno abbiamo cambiato quasi sempre formazione, infatti difficilmente abbiamo giocato due partite consecutive con gli stessi elementi, quindi le assenze, anche se importanti, non devono minare la nostra serenità perché tutti quelli che hanno giocato si sono sempre fatti trovare pronti senza far rimpiangere i titolari. Con la Junior – continua il giocatore proveniente da Rimini – siamo in vantaggio di due punti, quindi sono i nostri avversari che dovranno per forza vincere e penso che la pressione più grande sarà dalla loro parte. Per quanto ci riguarda vincere, per di più in trasferta, sarebbe un segnale forte da dare al campionato, ma poi mancheranno ancora 6 partite e quindi in palio ci saranno altri 18 punti, che sono davvero tanti. Abbiamo comunque tutte le intenzioni di riscattarci dopo gli ultimi due pareggi che hanno fermato la nostra lunga serie di vittorie, anche perché siamo stati sfortunati in più occasioni, speriamo quindi di aver pagato il nostro conto e di tornare a vincere già da domenica.” 
 
Il match tra Junior Portuense e ASD LUISS si giocherà domenica 1 aprile alle 11 presso il campo di via della Pisana 379 di Roma.
 
Danila Di Biase