Alla LUISS manca solo la rete contro la ‘catenacciara’ Junior

  • 1 aprile 2012

Non va oltre lo 0-0 il big-match tra Junior Portuense e ASD LUISS che sul campo dell’Urbetevere si sono date battaglia sotto gli occhi di molti tifosi.

La squadra di Maurizi, capolista del girone G, ha fatto la partita contro una Junior troppo arrendevole che ha pensato a difendersi piuttosto che ad attaccare, chiudendosi quindi in difesa senza permettere ai luissini di trovare la rete. E’ Azara al 10’ a trovare sulla sua strada il palo che gli nega la gioia del gol, ma all’azione del giocatore bianco blu non hanno fatto seguito altre occasioni degne di nota. La partita si è chiusa quindi sullo 0-0 con l’ASD LUISS che, supportata da 250 tifosi arrivati in via della Pisana, si conferma al primo posto in classifica con 55 punti contro i 53 della Junior Portuense.
Il prossimo appuntamento per la formazione Universitaria è per domenica 15 aprile quando, al Campo Spes di Montesacro, arriverà l’Isola Sacra per il 25° turno del campionato di II divisione. La squadra luissina tornerà ad allenarsi prima della sosta per le festività Pasquali che si concluderanno martedì 10 aprile.

Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Ricci, Pacioni, Cenci, Indovina, Costagliola, Serino, Caruso, Azara, Nesti, Chiriatti, Simonin. A disposizione: Guglielmini, Intorrella, Cuppone, Delle Femine, Gileno, Barone. All: Maurizi.

Danila Di Biase

(foto di Giovanni Bulgarella)