Al via il primo ‘Torneo Universitario 3vs3’

• 28 maggio 2012

L’ASD LUISS comunica che mercoledì 6 giugno prenderà il via il primo ‘Torneo Universitario 3vs3’ di basket presso il pala LUISS di via Martino Longhi di Roma.

Il Torneo non prevede ancora un calendario definitivo delle partite, ma la certezza è che le gare si giocheranno  il mercoledì e il venerdì  dalle 20.30 alle 23. Possono prendere parte a quest’interessante manifestazione squadre formate da massimo 4 componenti che non devono prevedere la presenza di più di 2 tesserati nazionali per la stagione che si è appena conclusa. Il costo dell’iscrizione è di 60€ ma non è prevista alcuna assicurazione per infortuni e quant’altro. L’ultima data utile per iscriversi è lunedì 4 giugno e tutti gli interessati possono ricevere informazioni sul gruppo facebook ‘Torneo basket LUISS’ oppure contattando Donatello Viggiano, ideatore del torneo, al numero 348-2834457.

Danila Di Biase