Scegli lo studio… scegli lo sport!!!

• 29 maggio 2012

Non si ferma mai l’attività dell’Associazione Sportiva LUISS che con la stagione sportiva 2011/2012 appena conclusa guarda già alla prossima con rinnovato entusiasmo.

Tutti gli studenti e le studentesse che si iscriveranno o sono già iscritti alla LUISS ‘Guido Carli’ possono prendere parte ai provini per giocare nelle squadre di: pallacanestro (maschile e femminile), calcio, calcio a 5 femminile, volley (maschile e femminile), rugby e vela. Per farlo basta mandare una e-mail all’Ufficio Sport dell’A.S. LUISS (sport@luiss.it) che poi provvederà a ricontattare tutti fornendo le informazioni utili per poter giocare nelle nostre squadre. Scegli la LUISS per il tuo futuro, scegli la LUISS perché “in mens sana, corpore sano”.

Danila Di Biase