Calcio: LUISS sconfitta, festeggia solo Chiriatti

  • 17 settembre 2012

Perde la prima gara di Coppa Lazio l’ASD LUISS che esce sconfitta dal campo ‘Mancini Anzio’ dove i padroni di casa del Tor De’ Cenci si sono imposti per 2-1.

E’ stata bella ed entusiasmante la partita giocata da entrambe le formazioni a viso aperto, con la squadra luissina che, come sempre, ha attaccato senza soluzione di continuità, ma che è passata in svantaggio per un calcio di rigore giustamente assegnato dal direttore di gara. Si è andati quindi al riposo sull’1-0 in favore dei padroni di casa che, al rientro in campo, hanno provato a chiudere la partita e con una bella ripartenza in contropiede sono riusciti a raddoppiare e a mettere il risultato al sicuro. I ragazzi di Mister Maurizi, però, non hanno demorso e fino alla fine hanno provato a riaprire la partita. E’ stato Andrea Chiriatti, incredibile  record-man dell’ASD LUISS, a  ridare un po’ di speranze alla sua squadra siglando il suo 97° gol personale con la maglia bianco blu e facendosi quindi un bel regalo per il suo 26° compleanno, che festeggia proprio oggi. La partita è terminata quindi sul 2-1 in favore del Tor De’ Cenci, con la LUISS che ha mancato di poco il pareggio con Ciavarro che a un minuto dal triplice fischio finale non è riuscito ad insaccare il pallone in rete.

Ad Andrea Chiriatti vanno gli auguri di buon compleanno e le congratulazioni per il record di gol costantemente aggiornato da parte dell’ASD LUISS, che inoltre invita tutti i sostenitori mercoledì 19 settembre alle ore 16 presso il campo Spes di Montesacro dove andrà in scena la seconda giornata della Coppa Lazio contro lo Sporting Genzano.

Danila Di Biase