Calcio: LUISS, pareggio all’esordio.
Non va oltre lo 0-0 l’ASD LUISS all’esordio nel campionato di I categoria contro la Castelnuovese.
Un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni che, ben messe in campo dai rispettivi allenatori, hanno provato lungo tutto l’arco dei 90’ a vincere la gara, senza però riuscire a ‘bucare’ le porte coperte da Ricci e Zitelli. La gara nel primo tempo ha visto le due squadre studiarsi senza impensierirsi particolarmente, ma poi al rientro in campo sia i luissini che gli ospiti hanno spinto sull’acceleratore e l’agonismo ha fatto da padrone: Intorrella per la LUISS e Benzenhofer per la Castelnuovese hanno infatti lasciato anzitempo la partita per espulsione (doppia ammonizione, nda). Non è successo più nulla, nonostante le sostituzioni effettuate dai due Mister, e al triplice fischio finale dell’arbitro Boccini il risultato recitava 0-0.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Ricci, Barone A., Intorrella, Indovina, Costagliola, Serino, Caruso, Cisotta, Ciavarro, Mazzeo, Nesti. A disposizione: Civetta, Buonanno, Cuppone, Civita, Barone M., Di Rienzo, Signorelli.
Questa la formazione scesa in campo per la Castelnuovese: Zitelli, Riccioni, Del Frate, Maccioni, Marinelli, Benzenhofer, Ragaglia, Campetella, Barbetelli,Marchetti, Ubertini. A disposizione: Battaglia, Fabbrianesi, Zappa,Traini, Grassi, Vitali, Belli.
Danila Di Biase
(foto di Giovanni Bulgarella)