Calcio: un altro pareggio per la LUISS

  • 15 ottobre 2012

Non va oltre lo 0-0 il match tra l’ASD LUISS e il Guadaluperos valevole per la terza giornata del campionato di I categoria. La formazione luissina, quindi, ancora una volta pareggia a reti inviolate tra le mura amiche e sale a quota 5 punti in classifica.

Una partita senza particolari emozioni quella andata in scena al Campo Spes di Montesacro, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto per 90’ senza però trovare la via del gol. Gli ospiti hanno sfiorato la rete colpendo il palo con Cavarra, mentre i giocatori luissini si sono resi più volte pericolosi con Lorenzo Nesti che però stavolta non è riuscito a concretizzare.

Pareggio che quindi accontenta tutti, con il Guadaluperos che resta seconda, mentre la formazione di Maurizi si conferma nelle prime sette posizioni, ad un solo punto dalla quarta in classifica.

Queste le formazioni scese in campo per le due squadre:

ASD LUISS: Guglielmini, Intorrella, Fioravanti, Caruso (Gileno 29′ st), Costagliola, Bellomia, Cuppone, Cisotta, Barone (Signorelli 10′ st), Ciavarro, Nesti (Di Rienzo 24′ st). A disp. Ricci, Buonanno, Di Mase, Simonin. All. Maurizi

Guadaluperos: Pansimi, Capasso, Cocino, Pratesi, Moccia, Ferrato, Pizzelli, Muccichini, Bartolelli (Donnini 35′ st), Cavarra (Paolini 24′ st), Saraz (Raia V. 10′ st). A disp. Rosini, Montorselli, Raia D. All. Mazzagalli.

La LUISS tornerà in campo domenica 21 ottobre, quando andrà a far visita al Trevignano.

Danila Di Biase