Cesare Prandelli incontra la LUISS nell’Aula Magna di viale Pola

• 16 ottobre 2012

Dopo aver fatto un grande passo in avanti verso il Mondiale del 2014 battendo la Danimarca per 3-1 allo Stadio Meazza di Milano, è pronto ad un altro grande appuntamento Cesare Prandelli che lunedì 22 ottobre sarà ospite delle Università romane.

L’allenatore della Nazionale Italiana, infatti, alle 11 riceverà presso l’Università Tor Vergata il premio ‘Etica nello Sport’, che ogni anno va ai personaggi di caratura internazionale che si siano distinti per correttezza, sportività, valori etici e lotta al doping. Nel pomeriggio, poi, a partire dalle 17, Mister Prandelli si intratterrà con gli studenti dell’ateneo privato presso l’Aula Magna ‘Mario Arcelli’ di viale Pola 12, nell’ambito del seminario ‘IncontriAMO lo Sport’ che anche in quest’occasione ospiterà un grande allenatore dopo la presenza di Sir Alex Ferguson avvenuta lo scorso settembre.

Le iscrizioni, aperte da due settimane, hanno avuto un enorme successo e tutti gli studenti luissini potranno partecipare semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo sport@luiss.it indicando nome, cognome e numero di matricola entro le 12 del 22. Gli accreditati potranno entrare dalle 16 alle 16.45 in modo da prendere posto prima dell’arrivo del CT italiano.

Danila Di Biase