Calcio: carica LUISS!!!

  • 26 ottobre 2012

Dopo la vittoria sul campo del Trevignano Romano, arrivata grazie alla rete di Leo Cisotta, capitano biancoblu, è tornata ad allenarsi con il massimo della concentrazione l’ASD LUISS che domenica 28 ottobre affronterà tra le mura amiche il Torre Maura per la quinta giornata del campionato di I categoria.

Una settimana intensa quella della squadra di Maurizi che vuole tornare a vincere in casa dopo due pareggi consecutivi al Campo Spes, l’anno scorso fortino biancoblu. I due mezzi passi falsi, giunti entrambi con i risultati di 0-0, hanno lasciato l’amaro in bocca alla formazione luissina, che domenica farà di tutto per tornare a gioire davanti al proprio pubblico.

E’ Massimo Chialastri, Team Manager dell’ASD LUISS, a suonare la carica per la sua squadra: “E’ stata una settimana proficua di allenamenti, e ho visto i ragazzi allenarsi con la solita concentrazione e la determinazione giusta per vincere anche domenica dopo aver espugnato il campo di Trevignano. Il gol del Capitano ha dato tanto morale a tutto l’ambiente, perché si tratta di un ritorno eccellente dopo un anno difficile, quindi credo che tutti i nostri giocatori, così come lo Staff, daranno il massimo per conquistare tre punti e per confermarsi quindi tra le prime della classe nel girone D. Ricordiamoci anche che per molti è l’esordio in questa categoria, quindi ci stiamo ambientando nel migliore dei modi e sono certo che i frutti del lavoro quotidiano arriveranno presto, pur essendo già molto soddisfatti dell’impegno di tutti gli effettivi. Domenica – conclude Chialastri – mi aspetto una grande partita dalla squadra e spero che anche in quest’occasione ci possa essere un apporto notevole di pubblico, per dare a tutti ulteriore carica e spinta ai ragazzi in campo.”

Il match tra ASD LUISS e Torre Maura andrà in scena domenica 28 ottobre alle 11 presso il Campo Spes di Montesacro.

Danila Di Biase