La LUISS c’è

  • 25 marzo 2013

LORENZO NESTIDopo la serie di tre sconfitte consecutive la squadra di mister Maurizi torna alla vittoria con un’ottima prestazione. Una partita che ha evidenziato la solidità e la compattezza della squadra, insieme a delle buone trame di gioco. Nel primo tempo é la Luiss a tenere il pallino del gioco e ad impensierire gli avversari con Signorelli che costringe l’estremo difensore avversario a superarsi con una super parata per respingere un pallone destinato all’incrocio dei pali. Il possesso palla dei padroni di casa non si trasforma pero in gol e le formazioni vanno al riposo sul risultato di 0-0. Nella seconda parte di gara la Luiss spinge sull’acceleratore e chiude la pratica in dieci minuti. Prima é Di Rienzo a sbloccare il match grazie ad una serpentina in solitaria; poi é il turno di Nesti, che deposita in rete di potenza un pallone servitogli dall’oggi incontenibile Agostini. Una volta raggiunto il doppio vantaggio gli universitari sono bravi a gestire senza correre grossi rischi.

Campionato prima categoria girone D
ASD LUISS 2-0 Rignano Soratte
Reti: Di Rienzo  52′, Nesti 55′

ASD LUISS: Guglielmini, Iacovacci, Agostini, Cuppone, Costagliola, Farina (Nicolardi 40′ pt), Mottola (Nesti 44′ pt), Ciavarro, Signorelli, Di Rienzo, Mazzeo (Di Mase 67′ st). A disp. Ammendola, Simonin, Di Brizzi, Buonanno. All. Sig. Maurizi

Rignano Soratte: Scarinci, Riggio, Santini, Febbraro, De Santis, Fortini, Fortuna (Colasanti A. 63′, Moldovan 68′), Morico, Bellesi (Di Francesco 29′), Coletta, Capotondi. A disp. Colasanti F., Lazzari. All. Sig. Di Francesco.

Note: Ammoniti LUISS Costagliola, Mottola, Ciavarro Anmoniti Rignano Riggio, Fortuna
Arbitro sig. Ubaldi sez. Roma 1

 Diego Covelli