Sport in LUISS: we want you!!

• 23 aprile 2013

scudettoluissL’ASD LUISS è lieta di dare il benvenuto ai ragazzi e alle ragazze che sono stati ammessi nelle varie facoltà della LUISS ‘Guido Carli’ dopo il test del 18 aprile.

Una volta passato il primo ostacolo della vostra vita universitaria, saremo lieti di accogliervi anche nella Associazione Sportiva LUISS, dove potrete entrare a far parte delle nostre squadre di basket, calcio, volley, rugby e vela. Per tutti voi sono aperte le porte e per ricevere tutte le informazioni che desiderate basterà inviare una mail a sport@luiss.it indicando i vostri dati anagrafici, la squadra di cui vorreste far parte e la facoltà presso cui vi iscriverete nella nostra Università, poi sarete ricontattati dalla nostra segreteria e dai nostri Dirigenti per sostenere i provini sia in estate che dal prossimo settembre.

Non esitate a contattarci per entrare nello splendido mondo dello sport in LUISS. “Studio e Sport, la scelta giusta per vincere.. ti aspettiamo per vincere insieme!!”

Danila Di Biase