Sali in pedana con la Scherma Olimpica il 7 ottobre alla LUISS!!!

• 29 settembre 2013

LONDON, ENGLAND - AUGUST 02:  (L-R)  Inna Deriglazova of Russia and Valentina Vezzali of Italy compete in the Women's Foil Team Fencing gold medal match on Day 6 of the London 2012 Olympic Games at ExCeL on August 2, 2012 in London, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)L’ASD LUISS è lieta di comunicare che lunedì 7 ottobre dalle 15, presso l’Aula Chiesa della sede di viale Romania 32, saranno allestite due pedane dove gli studenti potranno cimentarsi in assalti di scherma sotto la guida degli istruttori del Club Scherma Roma. Una delle due pedane sarà a disposizione degli studenti, mentre sull’altra si sfideranno gli atleti del Club Scherma Roma e Paolo Pizzo, Campione del Mondo 2011 nella specialità “spada individuale”. Alle 17, poi, nella stessa Aula Chiesa andrà in scena il terzo seminario del progetto “IncontriAmo lo Sport” alla presenza della pluricampionessa Olimpica Valentina Vezzali, delle ragazze della squadra Nazionale di fioretto e dei Presidenti delle Federazioni di Scherma del bacino del Mediterraneo.

Tutti gli studenti e le studentesse che vorranno salire in pedana possono prenotarsi inviando una e-mail a sport@luiss.it con i loro dati (nome, cognome, numero di matricola).

Danila Di Biase