Calcio: la LUISS ospite del Nazzano

  • 15 novembre 2014

Alessandro BaroneSettimo turno stagionale per l’ASD LUISS di calcio militante in I categoria che domani renderà visita al Comunale Nazzano per proseguire la marcia di avvicinamento alle prime 4 posizioni del girone C, distanti una sola lunghezza.

Impegno delicato per i ragazzi di Mister Fabbro, che affronteranno una formazione attualmente settima a quota 7 punti, che con una vittoria si avvicinerebbe alle prime della classe, tra cui figura la LUISS che ha conquistato sinora 11 punti, e che per questo darà tutto per vincere e portare a casa il risultato. Allo stesso tempo il team universitario ha tutte le intenzioni di ben figurare per continuare a fare bene dopo le due vittorie consecutive ottenute negli ultimi turni.

È Alessandro Barone a parlare alla vigilia della gara: “Finalmente gli ingranaggi stanno iniziando a girare nel modo giusto, probabilmente con il cambio di modulo abbiamo guadagnato in ampiezza e riusciamo a sfruttare la nostra grande corsa e tecnica. Veniamo da due vittorie consecutive e questo ci dà grande morale, siamo una squadra giovane ed abbiamo bisogno di entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi. Per quanto riguarda il gruppo – prosegue il difensore luissino – quest’anno stiamo riuscendo a cementare il rapporto tra tutti i ragazzi, creando una realtà particolare e bellissima. Il nostro obiettivo deve essere quello di trasportare il feeling che abbiamo come amici anche in campo, dando sempre il massimo di quello che abbiamo dentro e seguire le idee del mister. Con tanta voglia di fare e l’esperienza che inizia a guidarci dentro questa categoria possiamo toglierci tante soddisfazioni, a partire dal match con il Comunale Nazzano che sarà sicuramente complicato ma noi vogliamo proseguire sulla strada intrapresa.”

La formazione universitaria sarà protagonista domani alle 11 a Nazzano.

Danila Di Biase e Andrea Costagliola