Calcio: pareggio in trasferta
Bellissimo match tra la LUISS e il Municipio Roma 5, squadra che si dimostra ben messa in campo e motivata a non sfigurare. La LUISS arriva incerottata a questo importante appuntamento in trasferta a causa dell’assenza di diversi elementi soprattutto a centrocampo. Mister Fabbro conferma la disposizione delle ultime giornate affidando a Maraga e Scrimieri il compito di sfidare una delle difese meno battute del torneo.
Il primo tempo vede la squadra di casa partire meglio e riuscire a mettere in difficoltà Costagliola e compagni, colpendo un palo con una botta da fuori. Al 30° esce Di Mase ed entra Gentili, ridisegnando il centrocampo. La LUISS si fa subito pericolosa con Scrimieri che dopo aver saltato un avversario calcia male e l’occasione svanisce. Si rientra così negli spogliatoi sulla parità.
Il secondo tempo è tutto di marca biancoblu: solo la sfortuna non consente alla LUISS di passare in vantaggio. In rapido seguito Maraga e Scrimieri vanno vicinissimi al gol con due colpi di testa che esaltano le qualità del portiere avversario.
Alla fine è 0-0, un punto a testa. La LUISS non molla.
L.C.