Calcio: la LUISS pronta per ospitare l’Affile
Torna in campo l’ASD LUISS che domenica 18 alle 11 ospiterà l’Affile per la terza giornata del campionato di I categoria.
Un’occasione importante per i ragazzi di Petruzzi per sbloccarsi dallo 0 in classifica dopo le prime due sconfitte stagionali, che hanno lasciato l’amaro in bocca ma non hanno diminuito l’entusiasmo degli universitari. Al Campo Testa arriverà l’Affile reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atletico Cerreto che si è imposto con il risultato di 3-1 nel secondo turno stagionale.
A parlare alla vigilia del match è Angelo Migliorino, giocatore al suo primo anno con la maglia ASD LUISS: “I primi due incontri non hanno avuto l’esito che tutti speravamo e reagire a questi risultati negativi non è mai facile. Il gruppo, però, non è demoralizzato in quanto può contare sulla guida di uno staff importante con Mister Petruzzi e il preparatore atletico Sergio Manto che si impegnano a dare a ognuno di noi la giusta preparazione con cui potere affrontare al meglio le partite. Durante la settimana – continua il difensore classe ’93 – ci siamo allenati bene e penso che domenica scenderemo in campo dando il massimo e cercando di portare a casa i tre punti. Io sono nuovo, però mi sento già parte di questa famiglia in quanto sono riuscito ad ambientarmi molto velocemente grazie alla presenza di un fantastico gruppo pronto ad accogliere chiunque abbia l’onore di vestire questa maglia. Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Generale Lo Storto per essere venuto giovedì a vedere la squadra allenarsi e faccio un grande in bocca al lupo a tutti noi per le prossime partite.”
Danila Di Biase
ASD LUISS
(si ringrazia Andrea Costagliola per la collaborazione)