Calcio: la LUISS ospita la capolista Poli
Andrà in scena domenica 1° novembre alle 11.00 al Campo Testa di Tor di Quinto il big-match del 5° turno del campionato di I categoria che vedrà opposta l’ASD LUISS alla capolista Poli.
Gli ospiti arrivano a quest’appuntamento con 4 vittorie ottenute sulle quattro gare sinora disputate, con l’ultimo successo ottenuto tra le mura amiche contro l’Atletico Cerreto battuto con il risultato di 1-0. Il Poli è attualmente la seconda forza del campionato per gol segnati (10) mentre ne ha subìto solo uno come l’Estense Tivoli e il Villa Adriana.
La LUISS, dal canto suo, è reduce dall’importante vittoria ottenuta sul campo del Setteville Caserosse, sconfitto con il risultato di 2-0 grazie alla prima doppietta stagionale di Marco Maraga, e si appresta a vivere con determinazione e voglia di far bene contro la capolista, proprio come dichiara Federico Vilmercati: “La partita di domenica è importante per tanti motivi, perché, oltre alla classifica, entrambe le squadre possono fare affidamento su tanta qualità. Per quanto ci riguarda sono sicuro che ci faremo trovare pronti in vista di questo incontro, ci siamo allenati con la massima concentrazione ed intensità, con una grande voglia di dimostrare il nostro valore. Grazie al Mister Petruzzi stiamo sviluppando un identità di gioco che riesce a far esprimere al meglio le nostre qualità come si è visto domenica scorsa. Abbiamo voglia di migliorarci rispetto alla passata stagione – conclude il difensore classe ’96 – e anche se sono arrivato da poco, sono sicuro che possiamo mettere in difficoltà molte squadre del nostro girone e dire la nostra in questo campionato molto competitivo”.
Danila Di Biase
ASD LUISS