Il Direttore Generale Giovanni Lo Storto al Premio dell’Etica nello Sport

• 21 aprile 2017

“La giornata di oggi, nel rispetto di tutti i precedenti premiati, è senza dubbio la più bella”. Comincia così l’intervento del Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto, relatore al Premio Tor Vergata Etica nello Sport, che si è svolto ieri presso l’Aula Magna della Macroarea di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”, rivolto all’indirizzo del premiato, mister Claudio Ranieri.

“Sono molti i motivi, ma principalmente perché la prima parola che mi viene in mente per descrivere tutto ciò che ha fatto Claudio Ranieri è Orgoglio, il suo personale, la forza di un orgoglio che supera le difficoltà, e quello che ha fatto provare ad un popolo intero”.

Il Direttore Generale ha poi ricordato come da sempre la LUISS sostenga e collabori con l’attività del MECS, perché in accordo con i valori dell’Ateneo, mettendo inoltre in evidenza l’attenzione che l’Università ha nei confronti dello sport, veicolo di valori sani.