Calcio Promozione, Maglianese-LUISS 1-0
Allo stadio comunale di Magliano Sabina è andata in scena la 21 giornata del campionato Promozione, che ha visto il confronto tra Maglianese vs LUISS.
I padroni di casa passano in vantaggio grazie a un rigore trasformato nei minuti iniziali del match. La LUISS Calcio prova a rimettere in careggiata l’incontro, ma un altro episodio condiziona la partita: infatti, l’inferiorità numerica dal 30’ del primo tempo, a causa di un’espulsione, lascia i ragazzi della LUISS in 10 uomini che comunque reagiscono provando a cercare la via del gol.
Nel secondo tempo cresce l’intensità dell’incontro. Nonostante il dominio della gara e il forcing finale la LUISS non trova la rete del pareggio, che avrebbe premiato la buona performance e la partita finisce 1-0. Sono molte le occasioni create non capitalizzate, mentre la squadra di casa non si rende pericolosa e difende il vantaggio. Il penalty iniziale risulta così determinante per il risultato finale.
La partita ha risentito degli episodi sfavorevoli, ma la buona prestazione offerta deve spronare i ragazzi di mister Rambaudi a ripartire per cercare i tre punti già nel prossimo appuntamento di domenica 4 febbraio, dove la LUISS Calcio sarà attesa da un’altra trasferta contro il R. Morandi a Ostia Lido.