Calcio Promozione: Santa Maria della Mole ferma la Luiss
Sembrava tutto in discesa per i nostri ragazzi, dopo 45′ chiusi sopra di due gol, e invece il pericolo era dietro l’angolo. La seconda frazione di gioco ha, infatti, visto rimontare i padroni di casa: 2-2 e occasione sprecata.
I ragazzi di mister Rambaudi non sono riusciti a onorare il campo su cui hanno vinto la Coppa Lazio. Il ritorno al Centro Sportivo Superga ha generato emozioni particolari, il resto lo ha fatto il caldo, che ha complicato la gara dal punto di vista fisico.
L’undici della Luiss, rimaneggiato a causa di diversi infortuni, ha comunque iniziato bene il match. Prima Nolano e poi Oliviero hanno gonfiato la rete di Santa Maria della Mole, facendo pregustare il sapore della vittoria ai tifosi presenti.
Una dolce illusione, però, perché nella ripresa la gara è cambiata radicalmente. Complice un’espulsione subita, la squadra è calata molto e sono arrivate due reti dei padroni di casa. Un altro pari un po’ indigesto, dopo quello contro la Lupa Frascati.
I punti adesso sono 51: tre in meno di Atletico Morena e Fiumicino 1926, appaiate in seconda posizione.
Nel prossimo turno i nostri ragazzi affronteranno La Rustica, sotto di appena tre lunghezze in classifica. Appuntamento a domenica 10 marzo.