Calcio Universitario, la semifinale d’andata va a Link Campus

• 12 aprile 2019

La semifinale d’andata del Torneo Università di Roma finisce con una sconfitta: vince Link Campus 2-1.

Per i ragazzi di Calcio Universitario il k.o. è arrivato al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Al vantaggio della prima della classe ha risposto su punizione di Marco Consiglio. La sua seconda rete consecutiva – dopo quella segnata nel quarto contro la John Cabot – è servita a poco però. Nel secondo tempo, infatti, la Link Campus ha sfruttato una disattenzione difensiva trovando la rete decisiva.

Un gol che permette di aggiudicarsi il primo round della sfida. Per i ragazzi di mister Giovannetti sarà fondamentale la gara di ritorno.

Appuntamento alle 21 di lunedì 15 aprile, quindi. Tutti al CONI (Largo Giulio Onesti) per sostenere i nostri ragazzi!