Nuoto, il Team AS Luiss Intesa Sanpaolo si conferma nella seconda gara federale

  • 26 gennaio 2021

Domenica 24 gennaio, il Team Nuoto AS Luiss Intesa Sanpaolo ha trovato conferme nella seconda partecipazione federale. A Pietralata, infatti, si è svolto il nuovo appuntamento con la Prova di Qualificazione Regionale per il Campionato Italiano Assoluto Primaverile e Criteria Giovanili.

Rispetto a una settimana fa, si sono aggiunte le atlete Mafalda Aiassa, Martina Mach di Palmstein e Lucilla Palmer. E, dopo l’esordio positivo nel circuito FIN dello scorso weekend, la squadra al completo ha ottenuto nuovamente ottimi risultati.

I ragazzi di Andrea Gargallo e Alessandro Terrin hanno affrontato con grande determinazione queste prime gare dell’anno. Dalla velocità dei 50 stile libero e del dorso al mezzofondo dei 400 stile libero, non sono mancate prove eccellenti.

Soddisfatti e con tanta voglia di migliorare, gli studenti-atleti continueranno a lavorare per le prossime competizioni. A motivarli ulteriormente ci sarà anche l’assegnazione della borsa di studio Intesa Sanpaolo, che premierà l’atleta protagonista della miglior prestazione natatoria.

Ragazze e ragazzi, avanti così!