La Luiss all’ENGAGE.EU Cup Chess Tournament dell’University of National and World Economy di Sofia

• 4 maggio 2021

La Luiss è stata invitata a partecipare all’ENGAGE.EU Cup Chess Tournament, il primo torneo di scacchi online interuniversitario, organizzato dall’University of National and World Economy di Sofia.

Il torneo sarà gratuito avrà inizio il 19 maggio 2021. Per partecipare è necessario:

1. Registrarsi al sito Lichess e creare un nickname il più simile possibile al vostro nome reale.
  2. Compilare questo form entro il 12 maggio 2021.

Informazioni utili

• Il torneo si svolgerà seguendo la modalità del round robin: ogni squadra giocherà almeno una partita contro ogni altra squadra.
  • Per il sorteggio verrà utilizzato il sistema “Swiss Manager”.
  • La piattaforma Lichess verrà utilizzata esclusivamente per giocare le partite.
  • Il tempo di gioco sarà di 15 minuti.
  • Ogni squadra sarà composta da 4 giocatori, di cui almeno una giocatrice donna.
  • Durante le partite, tutti i partecipanti saranno obbligati a connettersi su Microsoft Teams, tenendo sempre la videocamera e il microfono accesi. Sarà inoltre proibito parlare con i compagni di squadra durante i match.

Premi

• 1° posto: Coppa del Torneo.
  • Premio per il miglior giocatore.
  • Tutti i giocatori riceveranno l’attestato di partecipazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare l’Ufficio Sport Luiss all’indirizzo mail sport@luiss.it