Calcio Universitario, prima vittoria in campionato contro College Life

• 19 novembre 2021

Grande partita da parte dei ragazzi di Calcio Universitario, che si impongono 3-1 sulla College Life.

Il primo tempo inizia nel migliore dei modi, grazie a una rete di Gian Marco Polito dopo appena 3 minuti. College Life dirige il ritmo della partita e si lancia alla ricerca del pareggio. Lo trova al 22’ con Lancaster su calcio di punizione dalla distanza. Passano solo 30 secondi e i ragazzi di mister Giovannetti vanno nuovamente in vantaggio con un tiro ben piazzato di Vicente Entrudo.

Nel secondo tempo, è la Luiss a condurre il gioco e al 55’ segna il 3-1 dopo una splendida azione finalizzata da Mikkel Fjalland. Un’ottima prestazione, tre punti e la prima vittoria.

Nella prossima partita, sfida contro la John Cabot University. Forza ragazzi, avanti così!