Calcio Universitario, grande vittoria di 3-2 per il Team Luiss CBILL contro il Campus Biomedico

• 18 febbraio 2022

Altra grande vittoria per i ragazzi del Calcio Universitario che si impongono in trasferta per 3 a 2 in casa del Campus Biomedico.

I padroni di casa partono subito forte con un vantaggio a pochi minuti dall’inizio, ma i ragazzi di Mister Roberto Giovannetti non mollano e firmano subito dopo la rete dell’1-1 con Simone Vacca. Il primo tempo si conclude con il vantaggio da parte dei ragazzi del Calcio Universitario su rete di Filippo Botto.

Il secondo tempo si dimostra da subito molto ostico, gli avversari continuano ad attaccare e riescono a portarsi in parità grazie ad uno schema su calcio d’angolo.

Proprio nel momento di grande difficoltà per la squadra è ancora una volta Filippo Botto a risolvere tutti i problemi con un potente tiro da fuori che riporta in vantaggio l’AS Luiss CBILL. Sul finale di gara arriva un’espulsione per Emanuele Fortunato.

Una vittoria importantissima per i ragazzi del Calcio Universitario, che si riportano al terzo posto in classifica.