Calcio Eccellenza, per la Luiss CBill la sconfitta in casa da Terracina 1925
Domenica 15 gennaio la Luiss CBill gioca al Don Orione contro Terracina 1925, che ha la meglio sui nostri universitari per 2 a 3.
I ragazzi scendono in campo concentrati. Consapevoli dell’importanza della partita.
Il primo tempo è da applausi. Giochiamo un bellissimo calcio fatto di triangolazioni e giro palla. Gli avversari in difficoltà non riescono a fare il loro gioco. Arriva un grande azione sulla fascia con Taricone che crossa al centro per Renzetti, autore di un gol spettacolare.
Al 37 Spizzichino ruba palla e serve Biraschi che, con una serpentina veloce, entra in area e viene abbattuto. L’arbitro fischia il calcio di rigore e Cinti va sul dischetto segnando il 2- 0. Allo scadere del primo tempo gli avversari accorciano le distanze da palla inattiva. Il primo tempo si chiude sul 2-1.
Nel secondo tempo la Luiss continua a giocare imponendo il gioco. Ma al minuto 80 la palla carambola nella nostra area tra le mani di Tolomeo: il guardalinee convalida il gol palla sulla linea.
Caliamo d’intensità, complice anche l’espulsione di D’Elia, che lascia la squadra in dieci. Al minuto 96 prendiamo il gol del 2-3.