Calcio Eccellenza, la Luiss CBill vince in casa contro Atletico Torrenova

  • 31 gennaio 2023
Domenica 29 gennaio i nostri ragazzi entrano in campo al Don Orione concentrati e determinati a conquistare altri 3 punti contro Atletico Torrenova e vincono 4 a 0.
Il primo tempo è da applausi: la Luiss CBill mostra un giro palla veloce e pressing aggressivo, mentre gli avversari non riescono ad uscire dalla loro metà campo. Al 27° minuto arriva la grande giocata di Biraschi che segna un gol spettacolare. Dopo pochi minuti, Rekik passa la sfera a Rubolino che con freddezza sigla il 2-0.
Inizia il secondo tempo e l’Atletico Torrenova tenta l’uscita dalla loro metà campo cercando di pressare a tutto campo, ma con un nulla di fatto. I nostri universitari non concedono spazi e al 71° minuto arriva il gran tiro di De Vincenzi che viene respinto dal portiere. Recupera Rekik che calcia al volo e si va sul 3-0. Al minuto 82 c’è un’altra grande giocata di Rezzi, che ruba palla a centro campo e serve De Vincenzi in profondità. Il bomber arriva davanti al portiere avversario e calcia verso Rezzi che ci porta sul 4-0.