Calcio Juniores, vittoria in casa per la Luiss CBill contro Ostia Antica
Mercoledì 26 aprile si conclude con una vittoria casalinga per la Luiss CBill Juniores il match contro Ostia Antica.
La pima parte della gara è molto tranquilla, con la Luiss che fa la partita ma non riesce a trovare spunti offensivi. A metà primo tempo la sfida viene sbloccata dagli ospiti grazie ad un calcio di rigore dubbio, ma che porta in vantaggio l’Ostia Antica. I ragazzi di mister Mo reagiscono però subito, riuscendo a trovare il gol del pareggio a fine primo tempo con Amethaj.
Il secondo tempo diventa una battaglia, con il gioco che viene continuamente interrotto da falli, ma nonostante ciò la Luiss riesce a creare azioni importanti e a trovare il gol con Rubolino a metà secondo tempo. La successiva espulsione di Mobili rende ancora più ardua una partita già complicata, ma i ragazzi di casa reagiscono bene e mantengono il risultato, riuscendo anche a trovare il gol che chiude la partita a 10 minuti dalla fine con D’Alessandro, autore di un’ottima azione personale.
Il risultato del 3-1 segna una vittoria importantissima per la Luiss in ottica playoff, che aggancia così il terzo posto. La squadra universitaria si giocherà il tutto per tutto nell’ultima partita per raggiungere l’obiettivo.