Calcio: Luiss-Borussia 0-1
Arriva la seconda delusione stagionale per l’ASD Luiss che al Campo Spes di Montesacro cede con il punteggio di 1-0 agli ospiti del Borussia.
Sconfitta arrivata al termine di una partita ben giocata da entrambe le formazioni, con il primo tempo di stampo luissino che però i ragazzi di Mister Maurizi non sono riusciti a sfruttare non riuscendo a finalizzare le tante azioni create, e si è quindi andati al riposo sullo 0-0.
Al rientro dagli spogliatoi pronti-via e Ricci para un rigore al Borussia. Gli ospiti nella seconda frazione giocano con maggiore intensità rispetto alla Luiss, ma proprio quando la gara sembra avviata verso un pareggio che accontenta tutti, all’80’ arriva la doccia fredda per i ragazzi universitari che subiscono il gol del vantaggio e del definitivo successo del Borussia.
La Luiss resta così a quota 18 punti, mentre il Borussia con questa vittoria scavalca la squadra dell’Università romana al secondo posto con 20 punti.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD Luiss: Ricci, Pacioni, Grassi, Farina, Artale, Buonanno, Cisotta, Godi, Barone, Delle Femine, Cuppone. A disposizione: Zuccoli, Morgante, Caruso, Gileno, Carso, Ottoviano, Di Mase. All: Maurizi.
Il prossimo impegno per l’ASD Luiss domenica 12 dicembre alle ore 10.30 al Campo Ferri di via Francesco Buonafede 65 (Zona Alessandrino) dove affronterà i padroni di casa della Vis Nova Roma.
Danila Di Biase