Calcio: Trofeo di Natale alla Luiss
Si aggiudica il Trofeo di Natale 2010 l’ASD Luiss di Mister Maurizi che in una serata trascorsa in un clima di allegria ed amicizia si è imposta sugli avversari della S.C. RAI con il punteggio di 5-4.
Prima del fischio d’inizio sono intervenuti a salutare i presenti il Dott. Celli e il Vice Direttore Generale della RAI, Dott. Comanducci, e al termine delle ‘ostilità’ le due squadre hanno preso parte ad un buffet organizzato per l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i 5 gol della Luiss sono stati messi a segno da Cuppone, che ha realizzato una doppietta, Delle Femine, Gileno e da Capitan Cisotta. Il primo tempo è terminato con il punteggio di 3-1 per la squadra universitaria, e gli altri gol sono stati messi a segno nei successivi 45’. Tutti i ragazzi luissini hanno preso parte al match, non essendoci un limite per i cambi.
La squadra luissina tornerà in campo sabato 18 dicembre alle 16.45 al Campo Spes di Montesacro, dove affronterà lo Sporting Salaria per la decima giornata del campionato di III categoria.
Danila Di Biase