Calcio: il 2011 ai nastri di partenza…

  • 13 gennaio 2011

Ricomincia il campionato per l’ASD Luiss calcio che domenica 16 gennaio affronterà il Romana Calcio nella partita valevole per l’undicesimo turno del campionato di III categoria, girone C – Roma.

Primo impegno del 2011, quindi, per la truppa di Mister Maurizi che ha chiuso al primo posto in classifica (in compagnia di Borussia e Borgorosso F.C. 1919) la prima parte di un campionato in cui si è partiti con la giusta ambizione di voler vincere dopo gli eccellenti risultati della scorsa stagione.
La squadra bianco blu durante la pausa ha continuato ad allenarsi per farsi trovare pronta in vista di partite molto impegnative che andranno a combaciare con gli esami universitari che i ragazzi dovranno sostenere e che sono l’obiettivo più importante per loro e per lo staff tecnico e dirigenziale che pretende il massimo impegno dai giocatori sia in campo che, appunto, sui libri.

La squadra Capitanata da Leo Cisotta, con l’entusiasmo mostrato nelle ultime settimane di allenamento, e con la grande concentrazione che le ha permesso di chiudere il 2010 al comando del girone C, ha tutte le intenzioni di giocare fino all’ultima partita con la giusta determinazione e con la convinzione per poter far bene e regalare una gioia a tutto l’ambiente universitario vincendo il campionato.

Prossimo impegno, quindi, domenica 16 gennaio alle ore 11, presso il Campo Lanciani di Via Caraci di Roma dove affronterà i padroni di casa della Romana Calcio.

Danila Di Biase