Calcio: poker al Borussia!!
Arriva un altro successo per l’ASD LUISS che, al campo Valentini di via Grotte Celoni, batte i padroni di casa del Borussia con il risultato di 4-0.
L’inizio del match non è dei più entusiasmanti, con le due squadre che si studiano ed evitano di correre particolari rischi, fino a quando Capitan Leo Cisotta decide di prendersi tutta la scena realizzando un vero e proprio gol da cineteca che dà il primo vantaggio alla formazione luissina. Il Borussia però non si lascia intimorire e con Cirilli sfiora il pareggio con un tiro che però lambisce la traversa e quindi si resta sull’1-0 in favore dell’ASD LUISS. Al 36’ la squadra universitaria trova il secondo gol con Barone che sfrutta un errore difensivo di Cirilli, ed è lo stesso attaccante luissino dopo pochi minuti a sfiorare la doppietta personale con la gioia del gol negatagli dal legno della traversa. Quando ormai mancano pochi minuti dal ritorno negli spogliatoi arriva anche la prima realizzazione dell’anno per Simone Indovina (nella foto) che quindi porta la sua squadra sul 3-0 con cui si chiude il primo tempo. Al rientro in campo i padroni di casa provano a rendere meno pesante il passivo ma prima Rizzo poi Ammendola (subentrato all’80°) non consentono al Borussia di trovare la via del gol. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Godi che al 70’ realizza il poker per la LUISS che può quindi festeggiare per un’altra vittoria che le consente di mantenere ben salda la testa della classifica a quota 52 punti.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Rizzo (Ammendola), Pacioni, Artale (Romanelli), Indovina, Bray, Bellomia, Delle Femine (Gileno), Cisotta (Mastrorocco), Barone, Godi, Caruso (Buonanno). A disposizione: Degl’Innocenti, Farina. All: Maurizi.
Prossimo impegno per la squadra di Mister Maurizi sabato 2 aprile quando, al Campo Spes di Montesacro, arriverà la Vis Roma Nova che occupa attualmente l’ottava posizione nel girone C del campionato di III categoria.
Danila Di Biase

