Calcio: con l’Alessandrino solo un pareggio
Arriva un pareggio per l’ASD LUISS che al Campo Spes di Montesacro impatta sul 3-3 con gli ospiti dell’Alessandrino nella gara d’andata degli ottavi di finale della Coppa Provincia Roma, valevoli per la promozione in II categoria.
Un’altra partita spettacolare dopo la vittoria ottenuta con il risultato di 6-4 contro il Real Centocelle per i ragazzi di Mister Maurizi che hanno tentato in tutti i modi di vincere il primo atto di questa sfida, su cui calerà definitivamente il sipario mercoledì 1 giugno a campi invertiti.
La formazione luissina è andata a segno con una doppietta di Chiriatti e una realizzazione di Capitan Cisotta, ma gli ospiti non si sono mai lasciati intimorire dalle incursioni degli universitari, ispirati da un ottimo Godi, e sono riusciti quindi a portarsi sul 3-3 al triplice fischio dell’arbitro.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Rizzo, Caruso, Pacioni, Di Mase, Bray, Artale, Cisotta, Godi, Chiriatti, Indovina, Iovane. A disposizione: Ammendola, Romanelli, Degl’Innocenti, Gentile, Viene, Ionta, Morgante. Allenatore: Maurizi.
La gara di ritorno tra Alessandrino e ASD LUISS si disputerà al Campo ‘A. Ferri’ di Via Francesco Bonafede di Roma mercoledì 1 giugno alle 17.30.
Danila Di Biase