La disciplina scende in campo

  • 24 ottobre 2010

Vince anche in casa l’ASD Luiss che batte sul Campo Spes MOntesacro l’ASD Liberi Nantes con il punteggio di 6-0. Gli avversari di turno erano tutti ragazzi che hanno chiesto asilo politico in Italia e quindi sicuramente l’atmosfera della partita non poteva essere di quelle normali data la particolarità della situazione. L’ASD Liberi Nantes, tra le altre cose, la scorsa stagione ha preceduto proprio la Luiss nella classifica generale della ‘Coppa disciplina’ a dimostrazione del fatto che giocare a calcio è innanzitutto un piacere ed una passione, da coltivare anche in momenti difficili.

Una goleada che lascia poco spazio ad ulteriori commenti, con la squadra di Mister Maurizi che può quindi festeggiare per questa seconda vittoria consecutiva, arrivata al termine di un match gestito per tutti i 90’ senza problemi.
Partita subito in discesa per i luissini, per l’occasione in maglia arancione, che sbloccano il risultato al 5’ del primo tempo con un gol di Chiriatti, seguito da quello di Delle Femine pochi minuti prima del rientro negli spogliatoi. Dilaga nella seconda parte della gara l’ASD Luiss con il secondo gol di Chiriatti, la doppietta di Barone e la prima realizzazione di Mastrorocco, questi ultimi subentrati nel corso del match. La partita finisce quindi con il risultato di 6-0 per Cisotta&Co. che bissano la vittoria del primo turno di campionato ottenuta ai danni dell’ASD Tufello la scorsa settimana.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD Luiss: Zuccoli, Caruso, Grassi, Indovina (Degl’innocenti), Bray, Bellomia, Pacioni (Barone), Cisotta, Chiriatti (Mastrorocco), Delle Femine (Iovane), Buonanno (Morgante). A disposizione: Oppizzi, Romanelli.
Sale quindi a quota 6 la formazione luissina che per il prossimo turno di campionato dovrà vedersela con il Medullia 1174 A.C. di Sant’Angelo (RM) sabato 30 ottobre alle ore 15.30.

Danila Di Biase