Il San Saturnino punisce la Luiss

  • 13 novembre 2010

Arriva il primo stop stagionale per l’ASD Luiss che esce sconfitta dallo Stadio dei Ferrovieri del Nuovo Salario con il punteggio di 1-0 nella partita che l’ha vista opposta ai padroni di casa del San Saturnino.
Il risultato è assolutamente ‘meritato’ per la truppa di Mister Maurizi che non è praticamente mai entrata in campo, non riuscendo ad impensierire i padroni di casa, con un primo tempo opaco di emozioni e la ripresa in cui i luissini hanno provato a centrare la porta solo da palle inattive, con Bellomia che non è stato fortunato al tiro. Il San Saturnino ha trovato il gol della vittoria al 15’ del secondo tempo con un contropiede finalizzato dal proprio numero 11 che con un pallonetto ha superato il portiere luissino Ricci in uscita dai pali.

Questa la formazione scesa in campo per l’ASD Luiss: Ricci, Pacioni, Grassi, Bellomia, Gentile (Romanelli), Godi, Delle Femine (Ionta), Cisotta (Di Mase), Barone, Cuppone (Iovane), Buonanno (Mazzetti). A disposizione: Zuccoli, Schiavo. All.: Maurizi.

Resta quindi a quota 12 punti la squadra di Capitan Cisotta, che potrebbe perdere il primato in classifica qualora il Borussia vincesse domani contro lo Sporting Salaria portandosi ad un punto in più della squadra luissina, e che è ora attesa dal prossimo impegno di campionato sabato 20 novembre dove al Campo Spes di Montesacro affronterà il Quadraro Cinecittà.

Danila Di Biase