Tennis, vince ancora il team Tennis Luiss Capital Advisory nel singolo e doppio
Seconda coppa individuale per la Angelini
Viola Angelini vince il secondo torneo consecutivo giocando individualmente. Il 15 aprile, al Memorial Borghetti, domina la competizione aggiudicandosi anche punti importanti per la classifica personale.
Con un punteggio già alto, Angelini parte dai quarti di finale, conquistando facilmente per 6-0 6-2 la partita: è già la favorita per la vittoria finale.
In semifinale Angelini mostra tutto il suo potenziale, vincendo con un netto 6-0, 6-1 e proiettandosi verso la coppa.
Arrivata in finale, la giocatrice della Luiss dimostra tutto il duro lavoro portato avanti negli allenamenti di questi mesi, vincendo con disarmante facilità la partita e aggiungendo un’altra coppa nella propria bacheca.
La coppia Angelini-Saccone si aggiudica il primo torneo doppio misto
La Angelini scende ancora in campo in coppia con Gian Marco Saccone l’8 maggio, partecipando ad un torneo di doppio misto al Circolo Mirage di Roma, che conquistano con facilità.
L’inedito duo decide di accogliere questa sfida puntando ad una vittoria schiacciante: il risultato sperato arriva grazie ad una grandissima alchimia che si è creata tra gli universitari in questi mesi di allenamenti.
Partendo dai quarti di finale, dominano il torneo facendo subito capire agli avversari la loro volontà di portare a casa la coppa.
Superano la semifinale senza problemi e scendono in campo per la finale, durante la quale Angelini-Saccone confermano il loro momento di grandissima forma.
Conquistano così con facilità il primo torneo di doppio misto per la Luiss Capital Advisory.
Bravi, ragazzi!