Calcio: LUISS, cresci ancora contro la.. Junior!!!

  • 26 novembre 2011

Tornata in testa alla classifica del girone G di II categoria, è pronta a tornare in campo l’ASD LUISS che domenica 27 novembre ospiterà la Junior Portuense.

Il match è di quelli importanti, perché le due squadre distano solo un punto in classifica: la LUISS infatti occupa la prima posizione con 19 punti conquistati in 8 giornate, mentre la Junior segue a 18 dopo il pareggio interno della scorsa settimana contro il Centro Giano.
I ragazzi di Riccardo Maurizi si sono preparati al meglio in vista di quest’impegno molto importante, come dichiara Antonio Caruso, difensore bianco blu: “Ci siamo allenati bene in vista di questa gara molto importante, anche perché non vogliamo fare lo stesso passo falso di due settimane fa, che ci ha visto perdere l’imbattibilità. Vincere sarebbe importante per dare un segnale al campionato, che vogliamo assolutamente vincere, com’è nelle nostre possibilità e nelle nostre ambizioni. Per fortuna abbiamo recuperato tutti i giocatori infortunati, siamo al completo e possiamo affrontare nel migliore dei modi la partita con la Junior e questo è sicuramente qualcosa che si dà ulteriore fiducia.”

Il match tra la LUISS e la Junior Portuense si giocherà domenica 27 novembre alle 11 presso il Campo Spes di Montesacro.

Danila Di Biase