Calcio a 11 universitario: la LUISS torna alla vittoria!!!

  • 2 dicembre 2011

Torna subito alla vittoria l’ASD LUISS che, dopo la sconfitta della scorsa settimana controla Cattolica, ha rialzato la testa battendo per 5-0 l’Università Europea di Roma.

La formazione bianco blu, sostenuta anche in quest’occasione dal numeroso pubblico presente, è partita nel migliore dei modi e dopo solo 10 minuti di gioco è stato Alessandro Di Rienzo a realizzare il primo gol. Il fantasista luissino apparso ispirato, poco dopo ha realizzato la sua doppietta personale che vale il 2-0.La LUISSè stata padrona del campo e con Alessandro Iuliano ha siglato il gol del 3-0, ma è stato ancora un Alessandro, stavolta Nicolardi, a realizzare il poker bianco blu con cui si è chiuso il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la squadra di Pansa e Giovannetti è sembrata appagata e si è prodigata solo nel gestire l’ampio vantaggio accumulato nei primi 45 minuti. Il pokerissimo è arrivato grazie a Giovanbattista Di Brizzi che ha chiuso i conti trala LUISSe l’Università Europea di Roma, squadra che ha messo in mostra un tasso tecnico inferiore rispetto ai luissini.

Restano fermi al secondo posto Capitan Marchini e compagni, che ora sono a pari punti (15) con il Foro Italico, prossimo avversario del big-match che si giocherà l’8 dicembre alle20.30alla Scuola dello Sport in Largo Giulio Onesti di Roma.

Danila Di Biase e Michele Giamundo