Calcio: il pari con Castello chiude un grande 2011!!!

  • 29 dicembre 2011

Non va oltre lo 0-0 l’ASD LUISS di calcio che chiude senza vittoria l’ultimo impegno del 2011 contro il G. Castello.

La squadra di Mister Maurizi, nel match della vigilia di Natale, è apparsa sottotono, forse già con la testa in vacanza ed infatti le rare occasioni da gol sono arrivate tutte su calci piazzati, non andati a buon fine. Il brivido maggiore è arrivato al 90’ quando Civita, entrato al posto di Chiriatti, non è riuscito a concretizzare un cross in area mandando il pallone oltre la traversa. Al 93° l’arbitro decreta una punizione per la LUISS, il pallone viaggia al centro dell’area piccola ma contemporaneamente arriva il triplice fischio dell’arbitro che decreta la fine dei giochi sullo 0-0.

La LUISS con questo pareggio interno sale a quota 28 punti, ma scende in seconda posizione, superata dalla Junior Portuense che, battendo l’Atletico Acilia per 2-1, si porta al primo posto con 29 punti.

Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Guglielmini, Pacioni, Cenci, Azara, Intorrella (Simonin), Farina, Cisotta, Godi (Giusti), Chiriatti (Civita), Ciavarro, Buonanno. A disposizione: Ricci, Bellomia, Iovane, Indovina. All: Maurizi.

Torneranno in campo l’8 gennaio 2012 Cisotta e compagni che in occasione del 14° turno del campionato di II categoria renderanno visita ai giocatori del Dopolavoro Cotral Metro.

Danila Di Biase e Diego Covelli

(foto di Giovanni Bulgarella)