Calcio: LUISS, per un 2012 trionfale!!!
E’ pronta a tornare in campo l’ASD LUISS di calcio a 11 che domenica 8 gennaio disputerà a via della Vasca Navale la prima partita del 2012, andando a far visita al Dopolavoro Cotral-Metro.
La formazione bianco blu, dopo aver chiuso un 2011 trionfale, è pronta a togliersi grandi soddisfazioni anche quest’anno, come dichiara Massimo Chialastri, Team Manager della squadra: “Sono fiducioso per questo nuovo anno, dopo quello appena concluso che ci ha visto protagonisti in due categorie diverse. La promozione conseguita in estate è stata una gioia per tutti, ed abbiamo allestito una squadra altamente competitiva per la stagione in corso. Credo che si sia fatto un gran lavoro per arrivare a questi risultati, grazie alla compattezza dello staff dirigenziale, di quello tecnico e dei dirigenti accompagnatori, che hanno agito sempre di comune accordo, e i risultati altamente positivi ne sono una prova. Mister Maurizi, il vice Prastaro, i preparatori Cuppone e D’Aversa continuano ad essere dei nostri punti di forza, ma è essenziale la collaborazione di tutti per raggiungere grandi obiettivi come quelli che ci siamo prefissati già a partire dallo scorso giugno. Siamo consapevoli – conclude Chialastri – che ci stiamo misurando con una categoria completamente nuova per la gran parte di noi e che siamo in un girone di ferro, ma leggo ogni giorni negli occhi dei ragazzi, del Mister e di tutto lo staff una gran voglia di migliorarsi e continuare a far crescere il progetto calcio della nostra Università.”
La formazione luissina, dopo la partita contro il Dopolavoro Cotral-Metro, che è attualmente al 13° posto in classifica a quota 11, tornerà tra le mura amiche il 15 gennaio per l’ultimo turno del girone d’andata contro il Res Blu.
Danila Di Biase