Volley femminile: LUISS, tanto cuore nelle difficoltà!!!
Arriva il nono successo stagionale per l’ASD LUISS di volley femminile che lunedì 30 gennaio ha battuto tra le mura amiche il Volley Anguillara ASD con il punteggio di 3-2.
Una partita non semplice, quella vinta dalle ragazze di Narduzzi, che sono andate in svantaggio per 2-0 (17-25; 25-27) ma con una grande reazione di orgoglio hanno prima agganciato le avversarie (25-11; 25-21) per poi imporsi al tie-break con il punteggio di 15-11.
Gottardo e compagne possono quindi esultare per un importante successo, arrivato nonostante le mille difficoltà e i problemi che le luissine stanno affrontando in questo periodo dell’anno. La formazione bianco blu è ora terza in classifica nel girone A della II divisione a quota 22 punti, a due lunghezze dal Bracciano Volley e a tre dalla capolista Talete. Sarà proprio la prima della classe la prossima avversaria delle Universitarie, nel match che si giocherà il 13 febbraio alle 21 ancora al Pala LUISS di via Martino Longhi.
Queste le dichiarazioni di Coach Narduzzi nel post-gara con Anguillara: “Abbiamo sofferto molto stasera, ma siamo state anche altrettanto brave a rimontare e ribaltare la situazione. Questa è una vittoria importante che tra le altre cose ci permette di essere imbattute in casa da ormai due anni, e credo che si tratti di un grandissimo record. Ad ogni modo – continua l’allenatore luissino – per noi non è un momento facile, perché ho alcune delle ragazze fuori per infortunio, poi altre ancora in Erasmus e tutte, invece, impegnate con gli esami, che le impegnano totalmente dal punto di vista mentale ed emotivo. Abbiamo un po’ di tempo per riposare e riprenderci in vista del big-match del 13, che spero di poter affrontare in una situazione migliore di quella attuale.”
Danila Di Biase