Volley femminile: per la LUISS un ottimo esordio
Arriva una straripante vittoria per l’ASD LUISS di volley femminile che all’esordio stagionale batte a domicilio l’APD Stella Polare per 3-0 conquistando quindi i primi punti del campionato di II divisione.
Un successo importante quello conseguito dalle ragazze di Lorenzo Narduzzi che hanno iniziato con il piede giusto un’annata che si preannuncia entusiasmante. La LUISS non ha mai sofferto le padroni di casa che nulla hanno potuto contro Gottardo e compagne, soccombendo per 12-25, 20-25 e ancora 12-25. La formazione universitaria ha mostrato anche in quest’occasione la sua compattezza che, nonostante i tanti cambiamenti, è rimasta intatta ed è il punto di forza della squadra universitaria.
Lorenzo Narduzzi, a fine gara, ha commentato così la prima vittoria della sua squadra: “Sono contento di questi primi punti anche se non soddisfatto di come abbiamo giocato il secondo set. Le ragazze hanno comunque dimostrato grandi cose stasera, ma siamo solo all’inizio e dobbiamo restare assolutamente con i piedi per terra, soprattutto considerando che i prossimi impegni saranno probabilmente più difficili a partire da quello di giovedì, quindi chiedo il massimo della concentrazione e dell’impegno quotidiano, che devono essere i nostri requisiti per arrivare in alto”.
La LUISS esordirà in casa contro la P.D. Alpi giovedì 22 alle 20.45 presso il Pala LUISS di via Martino Longhi.
Danila Di Biase