Calcio a 5 femminile: Implacabile LUISS!!
Un’altra gara senza storia per l’ASD LUISS di calcio a 5 femminile che batte senza alcun tipo di difficoltà la Pro Appio per 9-0 nel match valevole per la settima giornata del campionato di serie D andato in scena alla Futsal Arena di viale degli Olimpionici di Roma.
Per le ragazze di Mister Tenuta una partita estremamente facile, da subito in discesa, con il primo tempo che si è addirittura chiuso sul 7-0 per le universitarie che, poi, al ritorno in campo hanno preferito non inferire sulle ospiti, segnando ‘solo’ due gol. Un 9-0 incredibile, quindi, per la truppa luissina che in quest’occasione ha potuto registrare anche l’esordio stagionale di Alba Litterio al ritorno dopo un periodo di stop, coinciso tra l’altro con la sua Laurea. Per la formazione bianco blu sono andate a segno per tre volte Azzarello e Fano, la stessa Litterio ha chiuso con una doppietta, mentre la Immè ha siglato un solo gol.
Sale così a quota 15 punti l’ASD LUISS, distante ora solo 2 punti dalla capolista Palalevante. Nel prossimo impegno di campionato la squadra di Tenuta andrà a far visita alla S.C. Coppa d’Oro.
Danila Di Biase