Volley maschile: dominio LUISS!!!

  • 18 dicembre 2012

Vince ancora l’ASD LUSIS di volley maschile che batte tra le mura amiche la Roma 1973 con un netto 3-0 e chiude nel migliore dei modi il 2012.

Un successo importante quello conseguito dai ragazzi di Vittorio De Luca che non hanno mai sofferto gli avversari, tenendo sempre in pugno le redini del gioco. La squadra universitaria ha quindi dominato, come si può evincere dai risultati dei tre set vinti per 25-14; 25-8 e 25-19. Ancora una volta tutti gli atleti convocati sono scesi in campo a dimostrazione della grande forza di questo gruppo che vuole ben figurare in questa stagione e che vincendo questo recupero della seconda giornata si è portato in testa alla classifica a quota 6 punti. Il prossimo impegno della truppa bianco blu andrà in scena il 9 gennaio 2013 al Pala LUISS dove arriverà l’ASD NFA SET.

Vittorio De Luca, allenatore luissino, commenta così la seconda vittoria della sua squadra: “Sono contento per i tre punti ottenuti ma ancora di più per la prestazione dei ragazzi che sono scesi in campo concentrati e lo sono stati per tutto l’arco del match. Il fatto di averli schierati tutti mi ha dato la possibilità di provare diverse soluzioni e tutto questo sono sicuro che ci sarà utile per il prosieguo del campionato. Adesso però andremo in vacanza per ricaricare le batterie in vista del nuovo anno in cui vogliamo toglierci grandi soddisfazioni, continuando a lavorare come stiamo facendo.”

Danila Di Biase