Volley femminile: una grande LUISS vince ancora!!!
Riprende subito la sua marcia l’ASD LUISS di volley femminile che batte tra le mura amiche la Polisportiva Icaro per 3-0 e resta così al terzo posto nel girone A del campionato di II divisione.
Un’altra partita senza storia per le universitarie che non hanno mai sofferto le iniziative delle avversarie e vinto in scioltezza un match delicato dopo lo stop di pochi giorni fa contro la Pallavolo Alto Lazio. Le ragazze di Lorenzo Narduzzi si sono imposte con i risultati di 25-18; 25-16 e 25-19 e portato così a casa tre punti fondamentali per restare tra le prime posizioni del girone. Ottime le prestazioni di Verri, incontenibile, Rossetti, Ferrari e De Giorgio, coadiuvate dal buon lavoro di tutte le altre, ad eccezione di una Chelli apparsa troppo molle. Dopo questo importante successo Rossetti e compagne osserveranno una settimana di riposo per riprendere poi ad allenarsi in vista del girone di ritorno che prenderà il via il 21 febbraio con il match casalingo contro l’APD Stella Polare.
Lorenzo Narduzzi, allenatore luissino, commenta così l’ottava vittoria stagionale della sua squadra: “Sono contento per questi 3 punti conquistati perché abbiamo dimostrato che se siamo al completo non possiamo temere nessuno e che sappiamo vincere divertendoci, che per me è il successo più grande. Alleno una squadra composta da atlete serie che sono bravissime ragazze, amiche tra loro, e questo agevola il mio compito di allenatore ed è uno sprint in più per fare sempre meglio. Chiudiamo il girone di andata con 8 vittorie e 3 sconfitte e siamo dietro la corazzata Eurotools Nautilus e l’Outlet Ceramiche che probabilmente manterranno queste posizioni fino alla fine della stagione, ma noi comunque siamo lì e non vogliamo perdere neanche un po’ di terreno nei loro confronti, continuando a lavorare per coltivare il sogno play-off.”
Danila Di Biase