Calcio: la LUISS accede ai quarti di finale di Coppa Lazio
Dopo il successo per 1-0 in casa, l’ASD LUISS di calcio pareggia 2-2 sul campo dello Sporting Segni e ottiene uno storico passaggio ai quarti di finale della Coppa Lazio.
Un successo importantissimo per i ragazzi di Mister Fabbro che dopo qualche difficoltà in questo inizio di stagione, segnato da molteplici infortuni, riescono a raggiungere un traguardo prestigioso che darà nuovo entusiasmo alla truppa universitaria. Sono stati di Ciavarro e Ricci i gol che hanno permesso alla formazione bianco blu di passare il turno riuscendo a pareggiare su un campo ostico, dove i padroni di casa hanno giocato al massimo per ribaltare il risultato di due settimane fa subìto in terra capitolina.
Leo Cisotta, Project Manager della squadra, si esprime così dopo la qualificazione ottenuta: “Ringrazio tutti i ragazzi per la prestazione di oggi e per il passaggio ai quarti di finale, che è un risultato storico per la nostra società. Siamo molto contenti di questo traguardo raggiunto e speriamo adesso di continuare con la crescita tecnica e morale del gruppo. Ovviamente l’entusiasmo per il passaggio del turno lascia subito il posto alla grande concentrazione in vista del match di domenica valevole per il 6° turno di campionato, che diventa molto importante considerato il periodo che stiamo attraversando, ma il recupero di alcuni ragazzi ci dà il giusto ottimismo in vista del prosieguo della stagione”.
Danila Di Biase
ASD LUISS
(nella foto, Ciavarro e Signorelli festeggiano negli spogliatoi)