Calcio Universitario: primo match casalingo per la LUISS

  • 5 novembre 2013

downloadAndrà in scena mercoledì alle 6 novembre al Campo Testa di Tor di Quinto l’esordio stagionale casalingo della squadra di calcio militante nel “Torneo delle Università di Roma”.

Primo impegno tra le mura amiche, quindi, per i ragazzi luissini che sfideranno la John Cabot University per provare a riscattare subito la sconfitta dell’esordio contro il Link Campus per 2-0 e ottenere i primi tre punti della stagione. La squadra guidata da Mister Giovannetti arriva a questo appuntamento nel modo migliore e darà il massimo per provare a regalarsi la prima gioia dell’anno, proprio come dichiara l’allenatore biancoblu: “I ragazzi si sono allenati al meglio dopo la sconfitta dell’esordio e sono certo che faremo una gara che non deluderà le nostre aspettative, quelle della Società e dei nostri tifosi. Servirà la massima concentrazione per battere gli avversari di mercoledì, e per questo dovremo scendere in campo determinati e con l’approccio giusto per non lasciare alla John Cabot il pallino del gioco, che dovremo essere bravi a gestire. Il meteo sicuramente non ci aiuterà perché con le prime piogge il campo sarà più pesante, anche considerando l’orario di gioco, ma dovremo essere bravi ad affrontare tutte le avversità che in ogni partita sono sempre tante.”

Il match tra ASD LUISS e John Cabot University si giocherà mercoledì 6 novembre alle 21.30 al Campo Testa di Tor di Quinto.

Danila Di Biase
ASD LUISS