Calcio: la LUISS non risorge…
Niente da fare per l’ASD LUISS di calcio militante nel campionato di I categoria che nel 7° turno pareggia in casa della Maglianese per 0-0.
Non arriva quindi la tanto attesa vittoria per Iacovacci e compagni che pur dominando per l’intera durata del match non sono riusciti a concretizzare le occasioni create. I padroni di casa hanno provato ad approfittare di qualche errore degli universitari per rendersi pericolosi, senza comunque impensierire Ricci. La formazione di Mister Fabbro dopo un buon primo tempo, nei secondi 45 minuti ha provato a realizzare con un tiro da fuori area di Mottola che però si è spento sul fondo, e soprattutto con Signorelli che ben servito da Agostini ha colpito solo il palo. A pochi secondi dal triplice, però, la LUISS ha recriminato per un fallo di mano in area di un difensore della Maglianese, probabilmente non visto dall’arbitro che non ha decretato il netto rigore. La partita si è quindi conclusa sullo 0-0 e con questo pareggio la LUISS sale a quota 8 punti.
Il prossimo match per la formazione bianco blu si giocherà domenica 17 novembre al Campo Testa di Tor di Quinto contro Roma VIII.
Danila Di Biase e Diego Covelli