Calcio: la LUISS continua a crescere

  • 29 aprile 2014

cisotta e fabbroCon la vittoria per 3-1 sul campo dell’ASD Pegaso, l’ASD Luiss ha ottenuto la terza vittoria nelle ultime 4 partite, assestandosi in posizioni di classifica più consone alle sue abitudini.

Un anno di rinnovamento per la nuova LUISS targata Mister Fabbro che ha messo sin da subito a disposizione il suo grande bagaglio tecnico ed esperienziale, fissando le basi per la prossima stagione che dovrà essere quella del riscatto per i giovani bianco blu, proprio come dichiara Leo Cisotta, Project Manager del Calcio in LUISS: “E’ stata un’annata particolare, abbiamo rinnovato profondamente la rosa, allargando la partecipazione ai ragazzi più giovani. Siamo arrivati a schierare 10 Under (atleti nati dopo il 1990) in campo e questo è sicuramente un aspetto che fa ben sperare per il futuro. Molti ragazzi sono cresciuti nella consapevolezza dei propri mezzi nel corso della stagione: si spiega così un girone di ritorno molto più continuo di quello d’andata. Determinante e’ stato il contributo degli uomini d’esperienza che hanno consentito all’intero gruppo di vivere con la giusta tranquillità alcuni momenti delicati della stagione. Ma aspettiamo la fine del Campionato per fare bilanci e previsioni…”

L’attuale campionato non è ancora finito, ci sono ancora tre partite da disputare con le prime della classe, per cui la formazione di Mister Fabbro ha ancora voglia di togliersi qualche soddisfazione.
L’appuntamento è per domenica 4 maggio quando alle 11 l’ASD LUISS scenderà in campo per la sfida casalinga contro l’FC Roma Nord.

Danila Di Biase
ASD LUISS